domenica 13 luglio 2008

ESTEL FASHION su EBAY




a dire il vero tutto è iniziato davvero su eBay qualche anno fa, con un negozio che abbiamo chiamato La Boutique delle Fate! il nome l'ha scelto la più piccola tra noi, mia figlia Eleonora, e ormai per tutti noi siamo quelle delle Fate! in ogni caso il nome mi sembra davvero azzeccato visto che in fondo il nostro trasformare gli abiti ha qualcosa di fiabesco e poi il fatto che ogni abito sia un pezzo unico e che quindi attende solo la Cenerentola adatta per essere indossato, la dice lunga su come i nomi alla fine abbiamo sempre un significato quasi premonitore!!!!!
Tutto, quindi, è iniziato da lì. Abbiamo iniziato a mostrare le nostre scelte, i nostri primi pezzi unici e quando giorno dopo giorno ci siamo resi conto di come i nostri pezzi venissero apprezzati, allora abbiamo iniziato ad uscire per mostre e mercati così da avere un contatto diretto ed immediato con tutti voi!
Ora però abbiamo pensato bene di inserire di nuovo qualche pezzo su eBay soprattutto perché così riusciamo a raggiungervi tutti!
proprio oggi abbiamo inserito 2 nuovi top ad un prezzo davvero speciale!
in ogni caso è in elaborazione la realizzazione di un vero e proprio sito e-commerce, ma nel frattempo godendoci l'estate e pensando a voi, vi diamo in anteprima le foto dei 2 top appena inseriti!
buona estate a tutti!
stefania







Nessun commento: