mercoledì 2 luglio 2008

BOLOGNA IN FASHION ovvero BOF


ebbene sì, ancora non siamo stanche e allora eccoci arrivate al 5 luglio!
Domani sera saremo protagonisti insieme a Carlotta Fiorini e Midamida del BOF Bologna in Fashion
Un evento alla sua prima edizione ma già molto seguito che nasce da una idea e dalla collaborazione tra Frizzifrizzi, blog dedicato a moda, arte, design e lifestyle, Matilda, concept store bolognese, e Macchine Celibi, cooperativa di produzione culturale.
Nella cornice di Villa Serena l'intero evento si articola in 7 serate tra giugno e luglio.
Ora tocca a noi!
Eh! già, domani sera al calar del fresco ecco che le luci si accendono e inizia la serata!
Siamo emozionate come ogni volta che si presenta un evento nuovo, ma anche talmente cariche di energia da superare il caldo opprimente di questi giorni e fare moooooooooolto volentieri i chilometri che dividono Roma e Bologna per trascorrere una serata con tutti voi!

Dopo vi posterò le foto per tutti quelli che non potranno partecipare, ma non allarmatevi, un giorno o l'altro capiteremo anche nella vostra città!
Ora, però, la nostra carica è per Bologna e ne approfitto per ringraziare personalmente i protagonisti diretti dell'evento nella figura di Francesca di Frizzifrizzi e di Yuri di Matilda. Domani avremo modo di conoscere anche gli altri nascosti dietro le quinte di ogni organizzazione e allora ve ne parlerò!

Noi di Estel Fashion esporremo alcuni abiti vintage rielaborati e nello spazio vendita di Matilda per l'intera serata a Villa Serena saranno in vendita alcune nostre creazioni per colorare l'estate e per indossare capi unici ed originali!

vi aspetto domani
VILLA SERENA
via della barca 1 BOLOGNA

2 commenti:

david santos ha detto...

Ciao Estel, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

estel fashion ha detto...

un buon fine settimana anche a te, david e grazie per aver visitato il mio blog
un sorriso
stefania di estel fashion