martedì 5 ottobre 2010

Arsenale Vintage Market VERONA






Appena tornata da quasi 2000 km in dieci giorni di fiere, eccoci già pronte a ripartire per un nuovo evento!
Questa volta si parte per Verona!
Prima edizione di Arsenale Vintage Market in una location d'atmosfera per potervi offrire giornate deliziose tra abiti vintage e remake.
Noi di Estel Fashion vi aspettiamo con le nostre creazioni uniche!

prendo e riporto da Carnetverona.it


ArSeNaLe VINTAGE MARKET
MOSTRA-MERCATO MODA&DESIGN VINTAGE
VERONA 8-9-10 OTTOBRE 2010

Per la prima volta a Verona circa 30 tra i migliori professionisti del settore Moda&Design Vintage a livello nazionale trasformeranno per un weekend la suggestiva location dell’Arsenale di Verona in una mostra-mercato di alto livello qualitativo.
La fusione tra l’architettura austriaca dell’Arsenale e l’allestimento “vintage” che ogni espositore porterà all’interno del proprio stand permetterà ai visitatori di immergersi in un’atmosfera dal gusto decisamente retrò e, grazie alla creazione di momenti e situazioni parallele, l’evento sarà circondato da un’inedita atmosfera di altri tempi.
Visto il rilievo della manifestazione, l’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Verona partecipa in qualità di co-organizzatore della manifestazione.

QUANDO
Le date scelte per la mostra-mercato sono venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 ottobre 2010 con il seguente orario:
 VENERDI 8 OTTOBRE dalle ore 16:00 alle ore 24:00
 SABATO 9 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle ore 24:00
 DOMENICA 10 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle ore 20:00

ATTIVITA’ PREVISTE
All’interno della mostra-mercato gli espositori svolgeranno attività di vendita della merce esposta.

ATTIVITA’ COLLATERALI
Dalle 18:00 alle 22:00 verranno realizzati all’interno della location piccoli dj-set, esibizioni live in tema con l’evento e performances di danza a tema con i ballerini professionisti della Vic Ballet School a cura della coreografa Silvia Barbieri, Hans Camille Vancol e Anat Weinberger.
Verranno inoltre realizzate esposizioni di veicoli d’epoca con il supporto del Club Nazionale Amanti del Maggiolino di Verona e altri mezzi d’epoca gentilmente prestati da collezioni private.
Programma delle attività collaterali:
 VENERDI 8 OTTOBRE dalle ore 19 selezione di vinili con ALVISE e dalle ore 22 alle ore 24 selezione musicale eclettica del dj producer ALEX MASTINI
 SABATO 10 OTTOBRE dalle ore 18 alle 20 LIVE UNAVEZ TRIO: dallo swing degli anni ’50 alla musica da jazz club ancora insieme come una volta. Dalle 20 alle 23 selezione di vinili con ALVISE
 DOMENICA 11 OTTOBRE dalle ore 18 alle 20 selezione funk&rock con CHECCO

Nessun commento: