mercoledì 16 dicembre 2009

GREEN-à-PORTER - Le foto

E' stata una serata magica quella del 27 novembre al Teatro San Martino di Bologna .......... ero in prima fila e non dietro le quinte a dare gli ultimi ritocchi alle modelle così mi sono gustata in pieno le emozioni di veder sfilare le proprie creazioni!
Una splendida emozione e peccato solo che, presa dall'euforia, ho dimenticato la mia reflex in macchina!
In ogni caso ecco le prime foto scattate per Impronta Leggera, la neo organizzazione bolognese che ha pensato e organizzato questa prima edizione di "Green-à-porter", la moda a km 0.



...... questo l'abito con collana di lana inserito nel corpino ...........



questa è la mantella abbinata alla ObiPop e con la coLana Catena!



....... questa la foto finale con modelle e stiliste .......... di me si vede solo una cappa nera ........ poi la fotografo e la posto!

2 commenti:

★ Annarita ha detto...

vogliamo vedere di più!!! ^__^

estel fashion ha detto...

hai ragione Annarita! ma non credo ce ne siano altre delle mie creazioni e non sai quanto mi dispiaccia!
in ogni caso se vai sul sito www.improntaleggera.org puoi vedere le foto delle altre stiliste!