giovedì 17 settembre 2009

LA MODA CHE VISSE DUE VOLTE


Se non avete ancora un progetto particolare per il fine settimana dal 25 al 27 settembre, allora potete fare un pensierino per incontrare Estel Fashion alla fiera VINTAGE: LA MODA CHE VISSE DUE VOLTE a Forlì.
Con un nome del genere, potevamo mai mancare noi che del remake abbiamo fatto la nostra filosofia creativa? Potrete tuffarvi tra le mantelle, i ponchos, gli impermeabili e i tubini il pezzo perfetto per voi! ..... senza dimenticare gli accessori dove il pezzo nuovo è di sicuro la nostra ObiPop, la classica fascia del kimono giapponese rivisitata in versione pop per attualizzare l'abito o il classico tailleur!
Insomma, al nostro solito, c'è sempre l'imbarazzo della scelta!!!!!
Ah! dimenticavo! ........ se andate sul sito dell'organizzazione www.fieraforli.it potete scaricare la riduzione del biglietto d'entrata!!!!!
allora vi aspetto!


1 commento:

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao cara, non ci conosciamo, Caracol è diventata sostenitrice di una nostra iniziativa e dal momento che i tuoi abiti sono meravigliosi!!! Devi assolutamente dare un occhio alla nostra iniziativa: tuttoeasy.blogspot.com, meriti di avere la tua boutique uno spazio per le tue creazione ma leggi bene nel blog che ti ho scritto, un'abbraccio e complimenti ancora!!! Se hai voglia poi puoi postare il post n. 2 del blog, più siamo meglio è!!!