domenica 2 agosto 2009

FrizziFrizzi.it


Mi sembra corretto dare visibilità anche alla stampa che ha parlato di Estel Fashion e dell'evento del 14 luglio!!!!!!

Iniziato con il tanto amato e seguito blog/magazine di FrizziFrizzi.it con il post

I mitici amici di Bologna ci hanno riservato un post inserendo un breve resoconto per loro così "avvincente" da essere pubblicato senza tagli con un semplice copia/incolla!

Non mi resta che dire ancora una volta grazie agli amici bolognesi ed invito tutti voi a leggere l'articolo e soprattutto ad andare a vedere questo mitico "pozzo di san Patrizio" di FrizziFrizzi.it se avete voglia di scoprire cosa ci sia al mondo di nuovo, insolito e coinvolgente!
E visto che ora sono in vacanza in attesa che smetta il caldo non vi resta che mettervi in paro leggendo tutti gli i post che hanno inserito finora!

2 commenti:

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Ciao Stefy!!!!!

Che peccato, questa volta c'eravamo quasi.....sarà per la prossima....

Buon lavoro cara....
Eleonora

estel fashion ha detto...

Hai proprio ragione, mia cara Eleonora! e non sai quanto mi sia dispiaciuto, ma sai sono ospite da mio fratello e alla fine con tre bimbe che muoiono dalla voglia di stare insieme, diventa davvero difficile allontanarsi!
ma prometto che la prossima volta ricaverò uno spazio per un aperitivo tutto nostro!!!!

un sorriso grande
stefania