lunedì 15 settembre 2008

..... ecco alcune foto del nostro stand a Bassano .....



a dire il vero è qualche giorno che mi riprometto di scaricare le foto dalla mia reflex per vedere "davvero" come sono venuti gli scatti che ho fatto all'Adunata del Contemporaneo del 6 settembre a Bassano del Grappa.
La foto con la lampada e le tovagliette rosse mi piace molto, peccato che da lì a poco un terribile vento abbia fatto la sua alzando ogni cosa e rendendo impossibile ogni nostro aggiustamento, ma che vuoi? tutto è possibile nella vita, ma sugli imprevisti del tempo si può ben poco!
Ringrazio Marta, Luca e Pietro di Coscablog per averci selezionate e per averci dato questa opportunità, e a tutti voi che leggete vi dico solo che la II edizione non è da perdere!!!!!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

i vostri stand sono sempre meravigliosi, mi ricordo quello di bologna...che bello, che poetico
e poi con quelle alpi innevate ...che bellezza

complimenti e grazie per il post di incoraggiamento!!!
davvero gentilissima!!!


dagni
midamida

CartEssenza ha detto...

Ma ciao Stefania!!! Ti ho trovata adesso su blogspot, colgo l'occasione per lasciarti un saluto ed un bacione!
Mae