mercoledì 20 agosto 2008

Estel Fashion a Bassano del Grappa per l'Adunata del Contemporaneo

Lo so che siamo ancora nel pieno dell'estate e tanti di voi si stanno godendo il meritato riposo dopo un anno di stress e di corse nel quotidiano della vita, ma noi di Estel Fashion abbiamo solo sonnecchiato preparandoci alla nuova stagione e lanciando qua e là nuove idee e per non perdere l'abitudine ad eventi nuovi ed originali ecco a tutti voi il primo evento di settembre!
L'Adunata del Contemporaneo a Bassano del Grappa per il 6 settembre 2008 dalle ore 18,00
non un evento solito, ma una vera e propria aggregazione, appuntamento, incontro di design e creativi dall'Italia e dall'estero per un evento davvero originale!
Noi di Estel Fashion siamo stati contattati da Coscablog e potevamo mancare?!?!?!
e allora ecco a voi la locandina e l'informativa presa precisa precisa da Coscablog, noi ci troverete direttamente sul ponte, sì, proprio il famoso ponte di Bassano del Grappa insieme ad altri 40 creativi scelti e selezionati.
Mi raccomando, vi aspetto tutti!

Se siete patiti del design, andate pazzi per la street art, il teatro è la vostra vita, non potete vivere senza musica e, in generale, siete dei fervidi seguaci della creatività in tutte le sue forme, segnatevi questa data. 6 settembre 2008.
In quel di Bassano del Grappa, ridente cittadina del vicentino, si terrà l'Adunata del Contemporaneo, un evento senza precedenti che radunerà la più alta concentrazione di creativi provenienti da tutta Italia in una sola notte.
Dalle 18 in poi mostre, performance dal vivo, dj set, micro-eventi, videoarte, reading, concerti e azioni teatrali: l'obiettivo è promuovere la contaminazione tra diversi linguaggi artistici e territorio, tra industria creativa e società civile, aprendo così nuove vie per un ripensamento generale del territorio.
Bassano del Grappa terrà a battesimo la nascita di INNOVeTION VALLEY, un progetto ideato per dare un nome e un volto alla grande area innovativa del Nord-Est d'Italia, mettendo insieme industria, territorio e creatività.
Sul sito Coscablog il programma dettagliato!








Nessun commento: