venerdì 22 gennaio 2010

..... ed ecco alcune foto della seconda serata ....

ma che bello, di mercoledì in mercoledì la situazione si fa sempre più interessante!
ecco alcune foto della serata del 20 ed anche se ha fatto freddo i più temerari sono usciti ugualmente per trascorrere con me e Noemi una piacevolissima serata!
vi aspettiamo a mercoledì 27 gennaio con tante novità, allegria e un po' di pettegolezzi altrimenti che salotto è???





venerdì 15 gennaio 2010

Prima Serata di Re_Use ......

.... che emozione organizzare e predisporre tutto io con Noemi, la mia amica e straordinaria artista, per mettere tutto in ordine per la prima serata di RE_USE, il SalottoModaDesign che ha preso il via mercoled' sera da Antù! e soprattutto che emozione vedervi rovistare tra gli abiti, aiutarvi a scegliere, trovare il colore giusto della collana, ridere e chiacchierare di tutto.
Davvero una bella serata ed una trovata semplice e diretta per vivere la moda con serenità e giocosità!


Ora vi lascio ad alcune immagini che parlano molto più delle parole e vi aspetto per mercoledì prossimo per trascorrere insieme un'altra piacevole serata provando le nostre creazioni di abiti e accessori!!!!!!








venerdì 8 gennaio 2010

Re_Use SalottoModaDesign





Ecco che riparte una iniziativa che nata per la prima volta la primavera scorsa, ha riscosso un notevole successo tanto da indurmi a ripetere l'esperimento e di coinvolgere in questa iniziativa anche altri artigiani/artisti che si muovono nel mondo del ri-uso.
Re_uSe nasce dalla necessità di individuare un momento di incontro tra gli artisti del ri-uso e le proprie estimatrici.
Troppo spesso le donne sono incastrate nei loro ruoli di mamma, moglie, figlia, amante, efficiente segretaria o manager in carriera, tanto da trovare difficile anche ritagliarsi un momento intimo e rilassante per scegliersi un abito, per immaginarsi come starebbe quella lampada nel proprio soggiorno o per provare se quella collana dona davvero al proprio decollete...
Fuori dal solito circuito leggi “negozio” e dal solito orario, il SalottoModaDesign Re_Use vuole cercare di creare un momento rilassante e divertente dove provare senza stress-da-camerino l’abito adatto, poter giocare con la moda, con gli accessori, con l’arte e il design per l’arredamento.
Lontano da luoghi convenzionali, ecco che Re_uSe sceglie un solo giorno a settimana, il mercoledì, e un orario diverso - dalle 18.00 alle 23.00 - per offrire alle donne una serata giocosa, divertente e spensierata, durante la quale scegliere o non scegliere con calma, ascoltare bella musica di sottofondo, degustare un aperitivo biologico e a km zero e conoscere nuove amiche...
I protagonisti di questa iniziativa sono Estel Fashion, sartoria creativa che rielabora abiti usati dando loro una nuova vita, Noemi Intino Creations, creatrice di gioielli e accessori artigianali realizzati con vulcanica passione e arte, Gino Casavecchia, designer che realizza sculture d’arredo.

L'evento è organizzato presso ANTU' un neo locale/associazione che si occupa di ecologia e ambiente così che anche il contesto rispecchi in pieno la nostra filosofia. Selezioni musicali di De-Monique, aperitivi a km 0, atmosfera rilassante e moderna.
Insomma, non ci sono scuse per non esserci!
e noi di Estel Fashion vi aspettiamo!


Re_Use SalottoModaDesign
da ANTU' via Libetta 15/c
Roma zona Ostiense
ogni mercoledì dalle ore 18,00 alle 23,00

FREE ENTRY