giovedì 17 settembre 2009

LA MODA CHE VISSE DUE VOLTE


Se non avete ancora un progetto particolare per il fine settimana dal 25 al 27 settembre, allora potete fare un pensierino per incontrare Estel Fashion alla fiera VINTAGE: LA MODA CHE VISSE DUE VOLTE a Forlì.
Con un nome del genere, potevamo mai mancare noi che del remake abbiamo fatto la nostra filosofia creativa? Potrete tuffarvi tra le mantelle, i ponchos, gli impermeabili e i tubini il pezzo perfetto per voi! ..... senza dimenticare gli accessori dove il pezzo nuovo è di sicuro la nostra ObiPop, la classica fascia del kimono giapponese rivisitata in versione pop per attualizzare l'abito o il classico tailleur!
Insomma, al nostro solito, c'è sempre l'imbarazzo della scelta!!!!!
Ah! dimenticavo! ........ se andate sul sito dell'organizzazione www.fieraforli.it potete scaricare la riduzione del biglietto d'entrata!!!!!
allora vi aspetto!


mercoledì 9 settembre 2009

Estel Fashion su Suitecasemagazine di settembre



... e oggi si torna a parlare ancora dell'evento de L'AltRa Roma del 14 luglio con una carrellata di fotografie scelte appositamente in bianco e nero e con una breve storia sulla filosofia di base del nostro laboratorio creativo!
Sono davvero contenta di vedere le fotografie di quel giorno! E' ancora una grande emozione per me e non posso che non ringraziare di nuovo e di nuovo e di nuovo tutti i fotografi che hanno immortalato quel giorno, le truccatrici che hanno dato il loro splendido contributo e le modelle che hanno bene interpretato l'immagine della donna Estel Fashion!
e ancora un grazie a Monica Gardellini per avermi contattata e per aver scritto l'articolo!