martedì 24 giugno 2008

ESTEL FASHION a San Leo .....



... sabato 28 e domenica 29 giugno per la manifestazione GIULLARI DEL MONDO anche noi di Estel Fashion parteciparemo nello spazio a disposizione de LeArtigiane di Roma. www.leartigiane.it

Sarà che io personalmente ho già avuto modo di visitare il Forte di San Leo dove fu imprigionato e morì Cagliostro proprio alla fine del 1700, sarà per il panorama magnifico, sarà per le varie manifestazioni in costume che allieteranno l'intera manifestazione, sarà che ho davvero il desiderio di iniziare questo delizioso fine settimana, sarà per questi e tanti altri motivi, ma vi invito a partecipare all'evento e a trascorrere giornate davvero fuori dal solito quotidiano.

Vi lascio un link utilissimo per non perdervi assolutamente nulla e avere tutte le informazioni necessarie
www.san-leo.it

un sorriso
stefania di ESTEL FASHION




giovedì 19 giugno 2008

ECO-DESIGN

Bellissima serata quella di ieri sera sulle sponde del Tevere. Nel locale Atelier 35 che per il periodo estivo si è spostato sotto il Ponte Cestio proprio di fronte all'isola Tiberina, si è tenuta una esposizione di nostre creazioni dal titolo ECO-DESIGN.
Grande curiosità ed entusiasmo per gli abiti allestiti su manichini che abbiamo creato per l'occasione con rami e radici di alberi raccolti sul litorale romani. I colori accesi degli abiti, una delicata serata romana una delle prime di questa strana estate ancora troppo fresca, le note di Mauro Di Maggio che suonava il suo repertorio, il panorama maestoso e antico di Roma, insomma tanti elementi per rendere unica una bellissima serata e per tutti coloro che non sono intervenuti non mi resta altro che lasciarvi qualche foto ed invitarvi alla prossima!

un sorriso
stefania di ESTEL FASHION